MONURIL con cibi e bevande. Da tenere in considerazione in persone con ridotta funzionalità renale o che seguono una dieta a basso contenuto di sodio. Monuril contiene saccarina.
Interazioni con altri medicinali ed altre forme di interazione. Lo potremmo pertanto definire un disinfettante delle basse vie urinarie, utile in particolare per la cura della cistite, una patologia piuttosto diffusa che colpisce in particolar modo le donne. Non esistono specifiche controindicazioni, sebbene sia stata accertata una discreta ipersensibilità nei confronti del prodotto.
Si ricorda che il farmaco deve essere assunto solo ed esclusivamente dietro indicazione e prescrizione medica, e che il monuril è adatto al trattamento di brevissima durata nelle infezioni acute non complicate. Devo chiedere al medico? Anche se non è un antibiotico. Lo conosco bene perchè purtroppo ho a volte problemi di cistite! Mi piace Risposta utile!
Per quanto riguarda la formulazione,la confezione contiente buste da grammi e il costo è di 147euro. La posologia per un adulto è la seguente:1busta da 3g una sola volta. Per un uso corretto di tali informazioni, consulta la pagina Disclaimer e informazioni utili. Il lotto in questione è il n. Si tratta di un antibiotico, pertanto può essere acquistato solo dietro prescrizione medica.
Il provvedimento si è reso necessario per la possibile presenza di impurità sconosciute. Fosfomicina - Fosfomicina Sale Di Trometamolo - Cistite batterica acuta, episodi acuti di cistiti batteriche recidivanti, sindrome uretro-vescicale batterica acuta. Avendo preso tutti quegli antibiotici precedentemente (augmentin, ciproxin, unidrox, cinobac,levoxacin, pipemid) se dovessi prendere il monuril ci sarebbero delle possibili controindicazioni sempre che questo farmaco sia da banco? In virtù di questo, il monuril può essere prescritto dal medico (sia ginecologo che di base) in relazione a reali necessità e bisogni. La prescrizione può avvenire perché non sembrano esistere seri effetti teratogeni (e quindi dannosi) sul feto.
Il farmaco richiede ricetta medica, anche se acquistato a pagamento. Il monuril contiene il principio attivo della fosfomicina. Inoltre, continua a lamentarsi che le scappa. Ne deduco che sia cistite: purtroppo il pediatra non è reperibile nei festivi e prefestivi, quindi volevo giocare la carta nel monuril pediatrico in attesa di sentirlo lunedì. Tutto qui, la tua reazione mi sembra quanto modo spropositata.
Nessuno ti ha detto che non bisogna usare internet o che non puoi chiedere. ATTENZIONE: Le informazioni contenute in questo sito sono presentate a solo scopo informativo, in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Il Prontuario Farmaceutico Nazionale (PFN) è lo strumento predisposto per gli operatori del settore al fine di favorire una prescrizione e una dispensazione.
Nel caso di prima prescrizione di un farmaco o di modifica della terapia, è consentita al medico la prescrizione di un solo pezzo per ricetta e non possono essere rilasciate allo stesso paziente più ricette con prescrizione dello stesso farmaco, nello stesso giorno, salvo i casi in cui ciò si renda necessario per il completamento di un ciclo. Il trattamento può essere però ripetuto a distanza di ore, con applicazione nel giorno successivo, più o meno alla stessa ora. Bisogna inoltre fare attenzione all’uso indiscriminato degli antibiotici, provocato soprattutto da una auto- prescrizione guidata dalla presunta conoscenza della patologia, perché una loro somministrazione continua può portare allo sviluppo di batteri antibiotico-resistenti, creando danni non soltanto alla persona che ne fa uso, ma all.
Ciao Aldo, l’app da informazioni su medicine per le quali non occorre la prescrizione medica.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.