mercoledì 11 maggio 2016

Ossigeno ozono terapia medicina estetica

Trattamenti di bellezza innovativi e personalizzati. L’ ossigeno - ozono terapia sfrutta l’azione benefica dell’ ozono (O3) associato all’ ossigeno (O2) per stimolare ed incrementare in modo non invasivo le difese nei confronti dei radicali liberi e delle sostanze tossiche per le cellule. L’ ossigeno ozono - terapia è una pratica medica eseguita con un gas naturale, l’ ozono , che è un vero e proprio farmaco, privo di effetti collaterali. Viene utilizzato anche in medicina estetica e in dermatologia. Le concentrazioni della miscela di ossigeno - ozono non sono pericolose per l’organismo umano.


Ossigeno ozono terapia medicina estetica

Questo metodo innovativo è in grado di curare le patologie che sono caratterizzate da infiammazione in quanto agisce sui meccanismi primari. La medicina classica si. Nella terapia medica non è utilizzato puro, ma sempre una miscela di ossigeno - ozono , in cui la parte attiva è però costituita dall’ ozono , sebbene in quantità molto piccole.


Tra queste, in particolare, citiamo il miglioramento dell’ossigenaione dei. OZONO TERAPIA IN MEDICINA ESTETICA. Non è quindi da intendere questo tipo di applicazioni in maniera riduttiva come per esempio i filler ed il botox.


Ossigeno ozono terapia medicina estetica

Questo gas, se somministrato in quantità determinate e appropriatamente composto con l’ ossigeno può avere positivi impieghi in campo medico. L’ ozono terapia risulta essere anche particolarmente efficace per la fibromialgia, in quanto riduce i punti dolorosi, migliorando la circolazione arteriosa e l’irrorazione dei tessuti. In tal modo il soggetto si sente immediatamente più attivo e vitale.


TRATTAMENTO VISO OSSIGENO TERAPIA - Duration:. Patologie trattate dall’ ossigeno ozono terapia Come promesso nell’ultimo articolo, cominciamo ora il lungo elenco delle patologie che vengono trattate con questa metodica terapeutica. Estetica Evoluta Stella Polare 055.


Questa metodica è molto antica e quindi altrettanto sicura. L’ozonoterapia è una pratica medica in uso in molte Nazioni, soprattutto in quelle a grosso sviluppo industriale. L’ozonoterapia viene usata per molte malattie e soprattutto dove le terapie convenzionali non danno i risultati sperati. Eppure l’ ossigeno - ozono è una terapia molto valida con molteplici applicazioni, senza effetti collaterali.


Ossigeno Ozono Terapia. Questo trattamento è ad azione antinfiammatoria e antidolorifica. L’ ozono è un gas che si forma naturalmente nell’atmosfera: delle scariche elettriche modificano la struttura dell’ ossigeno (O2) in ozono (O3).


Ossigeno ozono terapia medicina estetica

Quindi una molecola di ozono è composta da atomi di ossigeno. Confronti costi e localizzazione degli studi, leggi le opinioni dei pazienti, paghi alla visita e scegli tu quando andare. Se l’ ossigeno ozono terapia era già efficace allora, ritengo che attualmente, con i protocolli specifici messi a punto dopo anni di studio e ricerca, lo sarà ancor di più.


Per verificarne l’effettiva efficacia direttamente, ho deciso quindi di abbandonare la carbossiterapia, ed effettuare un ciclo completo di ossigeno ozono terapia. L’ Ozono - terapia , inoltre, svolge anche una importante azione anti-radicali liberi, poiché stimola l’organismo a produrre sostanze riducenti e antiossidanti endogene contrastanti l’azione dei radicali liberi stessi. L’ ossigeno ozono terapia viene utilizzato come coadiuvante delle terapie classiche farmacologiche e chirurgiche e mai viene sostituito ad esse. Franzinil, alla diffusione dell’ ossigeno - ozono terapia come trattamento per l’ernia discale. Data la sua azione antinfiammatoria e di attivazione del microcircolo l’ ozonoterapia può essere molto vantaggiosa nella medicina estetica.


Viene somministrata tramite microinfiltrazioni o tramite assorbimento grazie all’azione di un’apparecchiatura dedicata. Terapia di riossigenazione tissutale mediante inoculazione sottocutanea di ossigeno arricchito. Migliora il microcircolo e il tono cutaneo. L’ozonoterapia o più precisamente ossigeno ozonoterapia ( ossigeno e ozono ) è una terapia naturale, priva di effetti collaterali e di reazioni allergiche, che risulta essere estremamente efficace su diversi tipi di patologie muscolo-scheletriche.


La terapia consiste nella somministrazione di Ozono. Essa utilizza una miscela di ozono Oe ossigeno (medicale) O che produce una serie di benefici in molti campi della medicina : patologie da carente apporto di ossigeno , malattie vascolari, lipodistrofie localizzate (cellulite), patologie batteriche e virali, alterazioni del sistema immunitario, patologie dolorose, affezioni reumatiche, ernie.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari