In rete, per la terapia applicata a questa patologia, si parla di ozonoterapia endocapillarica. In conclusione l’ ozono terapia è una metodica efficace, indolore e non provoca la comparsa di macchie cutanee, di cicatrici o di altri effetti collaterali. Nel ciclo di trattamenti personalizzati possono essere trattati i capillari di qualsiasi grandezza e localizzati sia sul corpo che sul viso.
Con l’ ozono terapia è possibile eliminarne gli effetti antiestetici dei capillari , le cosìdette Teleangectasie, quelle linee rossastre che si evidenziano attraverso l’epidermide, fonte di inestetismo e spesso di vergogna per la giovani pazienti. L’effetto dell’ ozonoterapia sui capillari è immediato. Agisce nel rincanalare i vasi intasati e quindi liberando dall’interno il loro lume con successivo sbiancamento e ossigenazione di tutto il sistema interessato dalla problematica.
I CAPILLARI SANGUIGNI E LA LORO ECTASIA. Ciao Manu, anni fa, ho fatto sedute da Dr. Dopo la gravidanza mi sono comparsi dei capillari sulla gamba sinistra. Ozonoterapia capillari. In sole sedute andato via tutto e per ora nessuna recidiva Il trattamento è molto valido e non ci sono delle controindicazioni.
L’utilizzo di ossigeno e ozono abbinato a micro correnti permette di svuotare il vaso e successivamente di applicare una micro corrente locale che impedisce il ritorno sanguineo. Capillari e ozonoterapia. Per quanto riguarda il problema dei capillari (tecnicamente “teleangiectasie”), oltre alla cura nella sua versione classica, cioè con il solo utilizzo delle micro iniezioni (principalmente nelle fasi iniziali della patologia), bisogna considerare anche la situazione vascolare profonda dell’arto. Ha un effetto antiossidante, battericida e immunomodulante. Le applicazioni di ossigeno- ozonoterapia sono assolutamente innocue e non presentano, in linea di massima, controindicazioni.
L’ossigeno migliora la disponibilità energetica per le cellule e svolge un’azione antinfiammatoria e antiossidante che stimola e favorisce la circolazione sanguigna periferica. L’ ozonoterapia per vene varicose offre un ampio ventaglio di benefici. L’ossigeno- ozono terapia può anche essere un valido rimedio al problema sempre maggiore della resistenza dei batteri agli antibiotici. Un fenomeno alimentato dall’abuso o dall’uso scorretto di farmaci che stimolano nei batteri la capacità di resistere alla loro azione. Partiamo proprio dal chiarire cos’è l’ ozonoterapia.
Stiamo parlando di una tecnica dolce e non invasiva che sfrutta le proprietà dell’ozono per poter intervenire su diverse patologie mediche. Si basa sulla somministrazione di una particolare miscela formata dal di ozono e dal di ossigeno. Vrola Maurizio vi segue con sedute si ozonoterapia per problemi di ernia discale e processi e molti altri trattamenti estetici.
San Babila Clinic vi aspetta con un team di esperti in ozonoterapia. Per curare i disturbi legati all’insufficienza venosa, come la dilatazione delle vene e la comparsa dei capillari , il Dr. Spreafico riceve nei suoi ambulatori per visite specialistiche flebologiche, durante le quali si analizza lo stato di varici e capillari , disturbi cutanei, gonfiore agli arti inferiori. Il globulo rosso, più elastico e più ricco di ossigeno, può arrivare meglio nei capillari più piccoli, portando ossigeno in territori carenti o non più ossigenati direttamente. Sono il dottor Claudio Ferlinghetti, specialista in Neurochirurgia a Brescia ed esperto in patologie della colonna vertebrale.
Ciò aumenta la pressione all’interno di vene e capillari e provocandone la rottura. Questi capillari rotti diventano più evidenti quando la pelle si assottiglia, condizione che si accentua appunto con l’età. Gravidanza: in gravidanza aumenta la quantità di sangue che scorre nel corpo, causando la dilatazione delle vene.
Cura naturale e non invasiva per il mal di schiena: ernia del disco, lombare e cervicale. Affidati ad un professionista. Con ossigeno ozono terapia via il dolore di qualsiasi zona e da qualsiasi causa, non solo nello stadio acuto ma anche quando considerato cronico.
Si ha, infatti, dilatazione dei capillari e spremitura dei vasi venosi con aumento della velocità circolatoria periferica e con conseguente migliorato trofismo cellulare. OZONOTERAPIA NELLE PATOLOGIE.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.