Riscontrare e rendere valido un documento con l’apposizione di una firma, di un bollo, di un visto, ecc. Definizione e significato di vidimare sul dizionario italiano. Informazioni utili online sulla parola italiana vidimare , il significato , curiosità, coniugazione del verbo, anagrammi, definizioni da cruciverba, frasi di esempio, rime, dizionario inverso.
Significato di vidimare. Cosa vuol dire vidimare ? Trova il significato della parola vidimare. Puoi anche aggiungere una definizione per vidimare. Pronuncia di vidimare. Traduzioni di vidimare Traduzioni vidimare sinonimi, vidimare antonimi.
Convalida di documenti e sim. I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Dizionario Reverso Italiano-Inglese per tradurre vidimare e migliaia di altre parole. VIDIMARE : traduzioni in spagnolo e sinonimi.
Divisione Stampa Nazionale - GEDI Gruppo Editoriale S. Aiutaci e aggiungi una parola. Tutti i tipi di parole sono accettati! Dall’inglese to badge che significa “marcare, vidimare , strisciare una tessera magnetica in un vidimatore elettronico, questo verbo è entrato prepotentemente nel comune vocabolario contemporaneo, con lo stesso identico significato. L’abrogazione della comunicazione prevista dall’articolo 1del TULPS, operata dal d. I fabbricanti, i commercianti, gli esercenti e le altre persone.
Dopo l’entrata in vigore del nuovo Codice appalti non è più obbligatorio vidimare il registro di contabilità dei lavori pubblici. Iscriviti per ricevere. Ho una sas e da poco trasformata in srl, devo fare la vidimazione iniziale dal notaio dei nuovi libri, mi chiedono il versamento della tassa annuale di 30ma la c. SIGNIFICATO E DIFFERENZA. La nostra lingua è in continua evoluzione e si arricchisce con termini in prestito da lingue straniere, che entrano a far parte del vocabolario comune.
Queste nuove parole devono però essere usate correttamente rispettando il loro significato originale, senza stravolgimenti. Vediamo questi aspetti e la differenza tra autentica amministrativa e autentica notarile. Autenticazione firma: cos’è?
Una definizione al giorno per tenere sempre accesa la tua curiosità. In italiano, in inglese, in francese, in tedesco e in spagnolo, la tua pillola lessicale quotidiana. Devo spedire un celere con contrassegno, che vuol dire vidimato? Non ho conto ne niente, posso comunque ritirare il pagamento, dove? Ciò non significa però che vengano meno le distinte competenze e le distinte responsabilità delle amministrazioni deputate alla cura degli interessi pubblici coinvolti: tanto è vero che, nel cosiddetto procedimento semplificato, ove una delle amministrazioni chiamate a decidere si pronunci negativamente, il procedimento si intende concluso.
Le società a responsabilità limitata devono obbligatoriamente tenere una serie di libri e registri sociali obbligatori ai fini civilistici. Ecco quali sono, termini.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.