giovedì 11 aprile 2019

Scenette comiche copioni

I copioni teatrali che trovi nel nostro sito sono di proprietà degli autori, sono stati reperiti online o ci sono stati inviati da utenti che come te hanno usufruito del nostro database. Se noti qualche anomalia o qualcosa che violi i diritti d’autore ti preghiamo di segnalarcelo tempestivamente attraverso il form nella pagina Contatti. Tutti i testi provengono o dalla mia mente contorta o da fotocopie di fotocopie che ho raccolto in tanti anni di animazione, Il di questi sono riadattati da me con battute nuove o sono canovacci stravecchi di cui ho riscritto completamente il copione , ho citato l’autore nei testi di cui conosco la paternità, se ho dimenticato qualche. Testi divertenti tratti dalla rete. Veloci da leggere, graffianti e divertentissimi.


Tanto umorismo intelligente.

Centinaia di testi comici , battute, scritti divertenti , raccontini e storielle selezionati ad un click. Torna alla ricerca su tutte le aree testi. Come Domenico: Santi si può!


Narratore – Babbo Natale (vestito in modo normale ma con un sacco sulle spalle) gira senza una meta: si è perso! Doveva andare a casa di Antonio, un bambino molto. Si accorge che non sarà assolutamente facile,.


Piccole scenette comiche - I racconti di DeuceCoupe Ecco una raccolta di scenette comiche. Premetto che si tratta di miei amici o vecchi amici caduti nel dimenticatoio , per cui letti da persone che conoscono la situazione sono molto piu divertenti. Scenette di cabaret con due personaggi.

Egli passeggia nervosamente per la scena e guarda in continuazione l’orologio, poi si avvicina al pianoforte e lo guarda come per soppesarlo. Dopo un mezzo minuto si sente qualcuno che arriva in scena. Una raccolta di tantissimi testi e storielle divertenti da inviare a tutti i tuoi amici. Troverai anche video divertenti , immagini e molto altro!


COPIONI SKETCH COMICI DA SCARICARE - Gin e Fizz 1. Sabato Dicembre , Un estate a Cefalù. Un brano dedicato al teatro molto intenso. Miscellanea di testi umoristici e storielle divertenti da gustare e condividere con gli amici! Dallo humour nonsense alle parodie di favole e pubblicità.


Otto brevi scenette comiche. In scena vi è un pianoforte. Stefania De Ruvo per commedie brillanti e drammi teatrali, premiati in vari concorsi, divertenti , perfetti per la messa in scena. Interessante scenetta che racconta la storia di una conversione commovente, tratta da una storia vera.


Ma i tentativi saranno vani. Nel frattempo, sarà coinvolto in una serie di equivoci divertenti , nei quali cadrà a causa dell’amica Marisa, che nel tentativo di rivelare il suo segreto amore all’uomo, sarà ostacolata dalla sua poca pratica con l’uso dei cellulari e, soprattutto, dal suo scarso acume in fatto di donne. Semplici da imparare, coinvolgendo bambini e ragazzi. Oltre a questo personaggio che tutto il tempo sarà in scena dentro una particolare struttura (allegato al copione c’è un suo disegno), vi sono altri attori due donne e due uomini, ognuno arrivato in questo posto per un simpatico motivo.


IO PARLO ITALIANO” Corso di Italiano per Immigrati Lezione – Puntata Input testuale prima lezione (terza puntata) AL BAR Personaggi: Yan, Adolphe, Klaudia, barista Mario Interno giorno: È un piccolo bar a Testaccio. Ad un tavolo due avventori sorseggiano una bibita e sfogliano un giornale.

Copioni per la scuola dell’infanzia ,primaria e media. La goccia ribelle (rispetto per l’acqua) La guerra dei colori. Alice nel paese delle meraviglie. In questa pagina trovi tutti i copioni teatrali, originali ed elaborazioni di Sandro Conte.


Tantissimi altri copioni qui. Puoi consultarne le caratteristiche o richiederli gratis in lettura. Tutti i nostri copioni teatrali sono depositati alla S. Divertenti scenette sulla scuola – se ad organizzare KVN, o di altri eventi di divertimento – non può fare a meno di dialogo, simile alla seguente. Un insegnante parla con un allievo anziano vestiti alla moda: – Lera, ben fatto, è cessato di essere in ritardo per la scuola!


Sì, Mar Ivanna, è a causa della mia madre. Un giallo comico dall’intreccio irresistibile, in cui gli assurdi inquilini di un misterioso condominio, partendo dal ritrovamento di un occhio di vetro, si impegnano in una caccia al tesoro sulle tracce del bottino nascosto da un vecchio faccendiere scomparso, con l’aiuto di una strampalata veggente. Brevi scenette divertenti , abbinate a cinque colori e che prendono spunto da brani di Vangelo: l'annunciazione - la visita di Maria a santa Elisabetta - la nascita di Gesù - le nozze di Cana - l'affidamento a Maria.


Arlecchino: Anche tu alla bancarella, e che vendi, buon Brighella?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari