mercoledì 2 ottobre 2019

Ho la cistite cosa posso fare

La cistite è un’infiammazione della vescica dovuta, di solito, a infezione batterica. Se si viene improvvisamente colpiti da un attacco di cistite acuta, un rimedio di pronto intervento consiste nel bere molto e in poco tempo (per esempio 1-litri di acqua nell’arco di un paio di ore). Rimedi per la Cistite : cosa fare e cosa non fare , cosa mangiare, che farmaci assumere, come prevenire la Cistite , come curarla. Poi vai dal tuo medico e diglielo, che probabilmente ti farà fare degli esami della pipì per vedere se è una cistite di tipo batterico,. Posso fare sesso con la cistite ? Cosa fare in caso di cistite ricorrente?


Ho la cistite cosa posso fare

Soffro di cistite ricorrente: che cosa posso fare per porre fine a questo problema? Che cosa è la cistite ? Da circa 4-mesi combatto contro una cistite abatterica che mi provoca il bisogno di urinare spesso, senza altri sintomi o dolori. Le analisi non evidenziano batteri, ma solo rari leucociti. Ho provato cure naturali e anche antibiotici (neofurandantin e monuril) ma niente. Io quando ho la cistite bevo bevo bevo bevo.


Ho lrovato anche un bicchiere d acqua tiepida con un cucchiaino di bicarbonato. Poi dato che da -uando è nato marco mi viene almeno una volta l anno ho in casa l uva ursina che è un disinfettante naturale ed è ottima per la cistite. In più tisane di karkade.


Risultato: gastrite cronica e cistite che non passava. Se non possiamo curare da sole la cistite possiamo almeno cercare di evitare di contrarre l’infezione o alleviarne i dolori se l’abbiamo già contratta. Ecco quindi una guida completa per sapere cosa fare e liberarsene al più presto.


Il primo passo indispensabile è individuare i sintomi della cistite per poter passare all’azione. Ho anni e fin dai ho fatto visite ginecologiche regolari. Soffro spesso di cistite da batteri (sono stati riscontrati tutti insieme): Escherichia Coli, Klebsiella, Enterococco Faecalis. Ho fatto tante cure antibiotiche seguita dal medico, ma mi ritrovo sempre gli stessi problemi. Può capitare a qualsiasi donna, senza preavviso, d’imbattersi nella cistite.


Dolorosa e fastidiosa, vorremmo soltanto che sparisse il più velocemente possibile. Come posso curarmi efficacemente? Ecco dunque le cause, i sintomi, cosa fare ed i rimedi naturali per la cistite.


Bevete direttamente litro di acqua o di succo a base di mirtilli o ancora delle tisane a base di piante medicali contro le cistiti. La prima cosa da fare appena si osservano i primi sintomi della cistite è bere molto. Bevete ancora litro delle bevande menzionate durante il resto della giornata (dunque in totale litri al giorno).


Sì, molto più di quanto si pensi. Ecco perché è indispensabile capire che cosa causi le recidive, per rimuovere il problema definitivamente. Ho preso Monuril per due sere, ma non è bastato, così il medico mi ha prescritto Unidrox per giorni. Nel foglietto illustrativo ho letto che si può prendere per una sera sola, se mi passa posso fare così? A meno che non sia espressamente avallato dal medico no, continui per il numero di giorni prescritto.


Ho il monuril ma so che si deve prendere la sera per garantire una migliore prestazione!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari