martedì 28 luglio 2015

Metodo longo emorroidi

L’intervento durato minuti è stato in anestesia spinale completamente indolore, ad oggi dopo mesi il dolore è inesistente ma ogni tanto perdo sangue defecando. Andiamo a vedere insieme in cosa consiste il metodo Longo per il trattamento delle emorroidi di II, III e IV grado. Il Metodo Longo Per Curare Le Emorroidi.


Il dottor Antonio Longo e il metodo Longo. Molti identificano le emorroidi con il concetto di malattia emorroidaria.

In realtà le emorroidi sono particolari strutture venose fisiologicamente presenti in ciascuno di noi, localizzate appena sotto la mucosa che riveste le pareti del canale anale. Eliminando l’apporto sanguigno sottomucoso alle emorroidi e resecando la mucosa in eccesso, l’intervento di Longo soddisfa ambedue i requisiti. Eseguito da più di anni dal suo ideatore, i risultati immediati di questo nuovo metodo sembrano essere confermati. Emorroidopessi con suturatrice meccanica o metodo Longo. Emorroidi : la stima di questo disturbo, nelle sue diverse manifestazioni, è circa un.


La malattia emorroidaria può essere curata solo con intervento chirurgico quando il. Vieni a scoprire il Metodo Longo. Milligan e Morgan si diffuse rapidamente per la sua efficacia e semplicità.

Attualmente la emorroidectomia è uno degli interventi maggiormente eseguiti al mondo. Quando un intervento come la legatura elastica non può essere effettuato perché le emorroidi sono troppo grandi, oppure quando tali tipi di interventi si sono rivelati inefficaci e in poco tempo le emorroidi si sono ripresentate, allora bisogna utilizzare una tecnica più invasiva e risolutiva come l’emorroidectomia. La tecnica si avvale di una suturatrice meccanica che reseca e sutura con punti al titanio. Parlando di Ragade anale nel post operatorio Longo , la mia domanda è : 1) Perchè si forma una ragade anche in soggetti (come il mio caso) che non hanno MAI avuto problemi in tal senso ? La ragade che si è formata regredisce e si presenta quindi come fenomeno una tantum oppure il metodo Longo può guarire le emorroidi ma generare le ragadi ? Essendo l’ideatore della tecnica “ Longo ” che è diventata la tecnica più diffusa al mondo, devo sforzarmi di dare una risposta obiettiva che possa essere supportata da ragionamenti logici e comprensibili dai lettori.


Vorrei sapere se effettua il metodo chirurgico del Dottor Longo e cosa pensa a riguardo. Sono stato operato circa anni fà di emorroidi con il metodo longo con ottimi risultati fino ad oggi. Sto iniziando ad avere qualche piccolo problema quando vado in bagno,con il rilassamento che possiamo immaginare tutto questo è normale? E possibile fare un altro intervento? Se si con quale metodo.


Antonio Longo esperto di fama internazionale in colon–proctologia, ha brevettato strumenti chirurgici. Hanno fatto chiarezza sulle problematiche che riguardano molti di noi, come le emorroidi e la stitichezza. Abbiamo visto più a fondo di cosa si tratta ma soprattutto quale terapia deve essere seguita.


Se le emorroidi ci sono, a qualcosa serviranno (spero con questo di non scatenare una guerra di religione). Mi è stato diagnosticato un prolasso con emorroidi e consigliato il metodo Longo.

Niente contro il metodo Longo ma deve essere usato esclusivamente per ciò per cui è stata concepita, che possa portare saltuari benefici alle EMORROIDI INTERNE non basta a dichiararla cura per tutti i tipi di emorroidi ! La tecnica longo può risolvere talvolta le emorroidi interne ma non può assolutamente farlo, anzi talvolta la peggiora. Il metodo Longo con emorroidi viene utilizzato solo per i coni emorroidi interni nei 3-stadi della malattia. Il metodo THD è una procedura chirurgica alternativa alla tradizionale escissione delle emorroidi : la tecnica classica, infatti, costituisce un trauma per la complessa fisiologia del canale ano-rettale e per il paziente, su cui incombono complicanze e un intenso dolore postoperatorio. I due metodi però non sono equivalenti, anzi sono completamente diversi tra loro: il metodo Longo agisce sul prolasso, asportando la parte in eccesso del canale rettale e riposizionando quindi le emorroidi della loro sede naturale. INTERVENTO EMORROIDI : la cura efficace ed indolore.


Finalmente una nuovo intervento emorroidi che, grazie ad una cura indolore e veloce riporta ad una situazione di normalità, senza più fastidi o sanguinamenti e con un importante ripristino funzionale ed anche estetico. Ad oggi la situazione è questa: i primi giorni sono stati tutto sommato gestibili visti gli antidolorifici assunti in ospedale (tachipirina e non so via endovena). II grado con il metodo Longo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari