giovedì 9 novembre 2017

Ormoni per diventare donne

Gli uomini che desiderano aumentare le loro caratteristiche femminili trovano una buona opzione nella terapia ormonale. La transizione fisica da maschio a femmina, cioè il processo per diventare una donna transessuale, è un percorso individuale e personale. Non esiste un modo giusto e uno sbagliato per farlo. Bambino riceve dalla mamma gli ormoni per diventare donna.


La madre regala al figlio la prima dose di ormoni per cambiare sesso e riprende la scena.

Ormoni : un amico di. Gli ormoni sessuali svolgono funzioni essenziali durante tutta la vita dei soggetti, dal passaggio tra l’infanzia e la pubertà, e durante la vita adulta. Sia gli uomini che le donne , devono fare i conti, dopo i anni nel primo caso, e dopo la menopausa nel secondo, con squilibri nei livelli di estrogeni, testosterone e progestinici. Diventare madre da un padre surrogato è più comunemente noto come utilizzando sperma donato una gravidanza. Avrà gli stessi efetti anche se si opera,gli ormoni non sono dosaggi uguali per tutti,per questo i trans devono essere seguiti nel loro percorso.


Infine, la terapia ormonale sostitutiva può essere effettuata anche in caso di cambio di sesso , allo scopo di somministrare al paziente gli ormoni associati al sesso con cui esso si identifica (testosterone per le donne che desiderano diventare uomini ed estrogeni per gli uomini che desiderano diventare donne ). Gli ormoni sono il motivo per cui gli uomini dovrebbero portare alle loro partner fiori e cioccolato in “quel periodo del mese”. E sono il motivo per cui, quando si invecchia, le donne hanno vampate di calore.

Queste sono tutte verità accettate quando si parla degli ormoni , ma non sono vere per tutte le donne. Se uno di questi ormoni presente nell’organismo in quantità insufficiente, possono manifestarsi dei rapidi cambiamenti d’umore, le preoccupazioni, la depressione, l’apatia, un calo di autostima. Inoltre, la mancanza totale di questi ormoni può provocare dei disturbi mentali. Gli estrogeni sono ormoni naturali che si trovano sia negli uomini che nelle donne.


Mantenere un livello sano di estrogeni è essenziale per entrambi i sessi. Tuttavia, sono le donne ad avere più bisogno di essi per un buon funzionamento del corpo, per esempio, per rimanere incinte. In queste immagini ecco il momento in cui sua mamma, Erica Maison, le fa una sorpresa regalandole una dose di ormoni per diventare donna.


E ha ricevuto in regalo dalla madre la prima dose di ormoni per iniziare la terapia che lo farà diventare donna. Corey Maison ha solo quattordici anni. La scena è stata ripresa da una telecamera amatoriale e il video choc è stato caricato su. Adesso - dice la madre al figlio in lacrime - potrai essere te stessa.


Gli ormoni tipicamente femminili sono estrogeno e progesterone, che vengono prodotti dalle ovaie. FSH, LH, ma anche testosterone, che pur essendo un ormone tipicamente maschile deve essere presente in determinate quantità anche nella donna. Molte donne pensano che se fanno crescere il livello di questi ormoni nel loro corpo, in automatico essi lo aumenteranno, ma non è esattamente così. Aumentare gli estrogeni non porterà ad un aumento delle tette.


Una donna britannica afferma che il suo tentativo di diventare maschio diciassette anni fa con iniezioni di ormoni , rimozione del seno e innesto di un finto organo riproduttivo maschile, è stato un “enorme errore” che ora rimpiange profondamente. Abbiamo quindi intervistato “A.

Chaz Bono, il figlio della cantante Cher, prima e dopo il cambio di sesso ) Perché una donna decide di diventare uomo? Ma le donne che hanno introiettato gli stilemi maschili, quelle che per fare carriera sono diventate più maschiliste degli uomini, sanno essere davvero crudeli. Transfemminista e translesbica.


Donna , ma consapevole di avere un mio personale specifico, non ho le mestruazioni e non posso avere figli. Come si definisce oggi?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari