Trova Elettrostimolatore. Un buon elettrostimolatore Tens vi permetterà di svolgere delle terapie di livello professionale nella comodità della vostra casa. Le terapie Tens sono ideali ed efficaci nel trattamento del dolore dovuto a patologie e infiammazioni dolorose. Un elettrostimolatore per la terapia del dolore.
La elettrostimolazione nella terapia del dolore.
Negli ultimi due decenni l’interesse della scienza medica verso la terapia del dolore ha conosciuto una crescita esponenziale. Uno dei “focus” più interessanti riguarda la riduzione dell’uso dei farmaci nel trattamento del dolore cronico non tumorale. TENS è il dispositivo elettromedicale di Maniquick per il trattamento dei dolori acuti e cronici nella procedura della terapia del dolore. TENS invia degli impulsi elettrici che, attraversando la cute, stimolano i nervi nella zona sottoposta al trattamento.
Un metodo del genere esiste ed è l’ elettrostimolatore Tens. Questo acronimo sta a significare: “Transcutanea elettrica nervi stimolazione” e cioè ci riferiamo ad un’ elettrostimolazione che ha il compito di contrastare il dolore provocato da una determinata patologia. Migliori Elettrostimolatori per il Collo.
Tra i tanti rimedi per riuscire a combattere il fastidio e il dolore al collo, troviamo gli elettrostimolatori.
Le principali vie attraverso cui agisce la terapia del dolore nei casi di patologie della schiena sono la somministrazione di farmaci specifici a livello delle radici nervose della colonna vertebrale, gli interventi chirurgici mini invasivi, e l’applicazione di elettrostimolatori che modulano l’invio delle informazioni relative al dolore al. L’ elettrostimolatore , come abbiamo già visto, può in qualche modo tornare utile anche a chi si trova costretto a sopportare dolori intensi, poco importa se passeggeri o cronici. Terapia tens, a cosa serve. Occorre adattare l’applicazione della tens alla tipologia di dolore.
La terapia ha una durata diversa in base a chi la utilizza. Schiena, Collo, Spalle. Per poter avvenire c’è bisogno di una creazione di un campo elettrico che raggiunge le placche neuromotrici, che “stimolate” determinano una contrazione del muscolo sottoposto a stimolo. L’ elettrostimolazione è una terapia fisioterapica atta produrre contrazione muscolare mediante l’applicazione di un impulso elettrico.
Questo metodo è molto utilizzato e fa parte di diversi programmi di rieducazione e per il trattamento del dolore. C’è da sottolineare però come l’ elettrostimolazione non sia una pratica che fa miracoli, ma piuttosto rispetta il normale funzionamento dei muscoli. La potenza del flusso dell’ elettrostimolatore della TENS viene stabilito dal medico o del fisioterapista che si curerà di determinare la giusta frequenza d’onda per combattere il dolore. Informazioni Elettrostimolatore TENS per la terapia del dolore Panasonic Therapy. I Tech Smart Tens - Elettrostimolatore per cura del dolore Elettrostimolatore piccolo e compatto.
Efficace per il trattamento del dolore , riabilitazione ed il rassodamento muscolare. Elettrodi gel autoadesivi compresi (x mm) canali regolabili separatamente. La TransCutaneous Electrical Nerve Stimulation (TENS) è una terapia nella quale viene utilizzata della corrente elettrica a bassa tensione per combattere il dolore , con l’obiettivo di alleviarlo.
La TENS viene eseguita attraverso un elettrostimolatore , un apparecchio di dimensioni ridotte collegato alla pelle da due elettrodi.
Un veloce, sicuro sollievo da Dolore , Ansia, Depressione e Insonnia. La TENS Dolito di Sixtus dispone di diversi programmi con diverse funzionalità e anche modi diversi di erogazione della stimolazione. Il meccanismo di modulazione alla base dell’ elettrostimolazione terapia del dolore prevede l’innesto sottocutaneo di un modulatore connesso tramite elettrocateteri appositamente sviluppati per interagire con i fasci nervosi periferici posti in prossimità della colonna vertebrale: nonostante la delicatezza della zona d’intromissione.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.