Se ti interessa una spazzola per il viso molto accessoriata con cui effettuare un trattamento completo, ti consigliamo la Imetec Bellissima Face Cleansing Pro: questo modello include (oltre alla testina normale, per pelli sensibili e per massaggio , che ha anche la spazzola Remington) anche la testina esfoliante e la testina per l’applicazione. Oltre alla rotazione, la spazzola produce una vibrazione che dona un piacevole massaggio. Per una pulizia profonda di viso , collo e decolté arrivano dei nuovi dispositivi elettronici. Secondo i produttori, queste spazzole (che ruotano e vibrano) rimuovono dalla superficie della pelle tracce di trucco, cellule morte e impurità meglio di una tradizionale detersione con acqua e sapone. Bastano trenta secondi per lato, due volte al.
Per il viso , per esempio c’è la spazzola per il viso Aladina, piccola e leggera, che si può portare ovunque con sé, realizzata con morbide setole in crine, perfetta per un delicato micro massaggio sulla pelle, per renderla immediatamente più tonica e fresca. Come si usa la spazzola per il viso ? Testine intercambiabili: una spazzola per pulizia viso è tanto più versatile quante più spazzole offre. La presenza di testine intercambiabili permette di svolgere funzioni differenti, dalla pulizia profonde all’esfoliazione, dal massaggio fino a un’azione specifica per pelli molto sensibili. Vantaggi delle spazzole per la pulizia del viso. Secondo il parere degli esperti, utilizzare una spazzola per la pulizia del viso in modo corretto, può portare numerosi vantaggi, sopratutto per chi soffre di punti neri e altri inestetismi cutanei.
Waterproof (la usi anche sotto la doccia), grazie alle sue ridotte dimensioni è perfetta anche in viaggio! Se si parla di spazzole viso a confronto, in ogni caso, i risultati in fatto di efficacia si equivalgono ed esistono in maniera tangibile. L’importante è scegliere la spazzola viso che si sposa meglio con l’”identità” della nostra pelle.
Foreo Luna Mini risulta essere ben tollerato da epidermidi sensibili o con tendenza a essere secche. Quali sono gli effetti del massaggio a spazzola sulla pelle? Il massaggio viene fatto manualmente con delle spazzole morbide in setole naturali. Dark spazzola in Teak puro crine di cavallo e rame 0. Scopri come si usa la spazzola pulizia viso con i nostri consigli pratici e semplici. SUNMAY La spazzola per la pulizia del viso è la chiave per una pelle più sana e bella.
La spazzola è inoltre dotata di tecnologia WetDry, che la rende utilizzabile anche sotto la doccia o in vasca da bagno. Si sente tanto parlare del dry brushing viso , i benefici delle spazzolatura a secco sono infatti davvero innumerevoli. Tutto ciò che serve è una spazzola per il viso manuale, con cui esercitare un massaggio esfoliante e rigenerante. Sono queste le due categorie di spazzole per la pulizia del viso oggi disponibili in commercio.
Le spazzole per la pulizia del viso manuali sono di piccole dimensioni, pensate per stare nel palmo della mano, e devono essere semplicemente sfregate sul volto al fine di ottenere l’effetto desiderato. Spazzole pulizia viso : manuali o elettriche? Una piccola spazzola naturale per il massaggio a secco del viso , perfetta per rigenerare la mente e il corpo.
Le setole naturali in fili di rame con crine di cavallo agiscono con un effetto stimolante e disintossicante. La spazzola per la pulizia del viso Face Cleansing CleanseMassage è dotata dell’esclusiva Sonic Vibration Technology, il sistema di pulizia e massaggio del viso con tecnologia sonica: micro oscillazioni costanti agiscono in profondità, rispettando la naturale elasticità della pelle. Adesso basta lavare il viso , asciugarlo ed applicare la crema sul viso , e qui si passa alla fase più rilassante… la superficie massaggiante! Massaggiate il vostro viso fino ad assorbimento crema e godetevi questo magnifico massaggio. Uso questa spazzola per la pulizia del viso ogni sera, prima di andare a letto.
Attenzione: il colore della manopola può cambiare a seconda della disponibilità. Questa spazzola per il bagno è ideale per il massaggio intensivo a secco.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.