giovedì 28 settembre 2017

Autoemoterapia controindicazioni

Autoemoterapia eseguita secondo la tecnica sviluppata. Sotto schema autoemoterapia. Per effettuare il sangue autoemoterapia del paziente classica è tratto da una siringa sterile, somministrato per via intramuscolare.


Il trattamento è assolutamente sicuro in quanto viene usato materiale monouso e non presenta nessuna controindicazione clinica. Molte, molte indicazioni. Primo: tutte le malattie infettive in generale.


Che cos’è e come si pratica. Una certa quantità di sangue venoso (circa 1– 2ml), viene prelevata dal paziente con procedura classica, mescolata con una uguale quantità di miscela di ossigeno-ozono ad una precisa concentrazione e reinfusa nello stesso paziente. Vi sono controindicazioni ? Quando mia figlia mi portò da Lei Professore Illustrissimo, grazie alle terapie consigliate, tornai ad essere una persona con una vita normale. Idrocolonterapie, combinazione di NGF, MAIVA e Vit D. Ci impegniamo a fornire informazioni imparziali, complete e obiettive su salute e benessere. Smaltimento del corpo di tossine e rifiuti.


Rafforzare le forze immunitarie del corpo. Ci sono controindicazioni ? Quante sedute sono necessarie? Presso l’Ortho-Bio-Me l’ozonoterapia viene sempre associata ad altre terapie.


Il tutto personalizzato in base alla clinica e alle esigenze del paziente. PAET e per via endovenosa nel caso della “grande autoemoterapia. Questa pagina è dedicata alla salute tramite un trattamento. AUTOEMOTERAPIA - iL TUO SANGUE PRENDENDO CURA DI TE.


Controindicazioni relative: pervietà del forame ovale, minore età, terapia antiaggreganti sistemiche. Piccola autoemoterapia (P.A.E.T.): prelievo di 5-cc. Le modalità di applicazione sono di vario tipo: dalle infiltrazioni peri e intrarticolari, alla piccola e grande autoemoterapia , alle insufflazioni endorettali-vescicali-vaginali, alle applicazioni di sacchetti fino all’utilizzo di acqua ozonizzata (prodotta tramite appositi gorgogliatori). Non sono riportate particolari controindicazioni.


Scopri i benefici dell’ossigeno-ozonoterapia. In entrambi i casi, il paziente deve sottoporsi a un test e consultare un medico prima di eseguire questa terapia. Rispondono gli specialisti di Humanitas Mater Domini. Scopo di questo manuale è quello di far conoscere ai medici, ed agli ozonoterapisti in particolare, le potenzialità della grande e della piccola autoemoterapia ozonizzata in patologie, quali le malattie vascolari e le malattie croniche degenerative, con forte impatto negativo sulla qualità di vita del paziente.


L’ozono (simbolo O3) è un gas dal caratteristico odore agliaceo le cui molecole sono formate da tre atomi di ossigeno. L’ozono è uno dei più potenti sterilizzanti esistenti in natura. Agisce su batteri, virus e funghi determinando molteplici azioni curative.


Effetti dell'ozono sulla salute. Modalità di somministrazione, applicazioni ipotizzate dell'ozono medicale (O2-O3) e valutazione scientifica. Ozonoterapia: definizione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari