I copioni teatrali che trovi nel nostro sito sono di proprietà degli autori, sono stati reperiti online o ci sono stati inviati da utenti che come te hanno usufruito del nostro database. Se noti qualche anomalia o qualcosa che violi i diritti d’autore ti preghiamo di segnalarcelo tempestivamente attraverso il form nella pagina Contatti. Stefania De Ruvo per commedie brillanti e drammi teatrali , premiati in vari concorsi, divertenti, perfetti per la messa in scena. Le meravigliose avventure di Robin Hood.
La guerra dei colori.
Le avventure di Fantacic. In questo sito trovate una raccolta di copioni per ragazzi , pensati per recite teatrali. La sezione raccoglie tutti i testi disponibili sul sito. Accanto a ciascun copione sono indicati genere, numero di atti e numero di personaggi.
Gruppo Teatro Tempo apri link. I copioni sono protetti da password che viene però fornita gratuitamente. COME compilare il modulo.
Si tratta di una risorsa utilissima - oltre che di qualità - in cui trovare decine di copioni per le recite teatrali e scolastiche.
Raccolta di materiale didattico, copioni teatrali ,documentazione. Teatro per ragazzi Atto unico di Concetta Silvestri. Copioni per bambini e ragazzi. La maggior parte dei copioni teatrali che trovi in elenco ci sono stati spediti da amici che è sempre con te. Sabato Dicembre , Un estate a Cefalù.
Un brano dedicato al teatro molto intenso. COPIONI SKETCH COMICI DA SCARICARE - Gin e Fizz 1. Il miracolo di Natale. Scenette di teatro , sketch e commedie. La crociata dei bambini.
Tantissime scenette, divertentissime commedie e tanti sketch da scaricare gratis. Molto utili per preparare incontri, momenti di festa o spettacoli teatrali di fine anno. Spettacoli teatrali e scenette. Mistero – Pronti il siluro!
Tutti i copioni di questa sezione sono protetti dal diritto d’autore e per metterli in scena devi contattare l’ufficio SIAE competente per territorio. Recite sul tema dell’amicizia e della solidarietà. Il pianto di Gnastillo.
Il tesoro del capitano Morgan. Il fantasma di Canterville. Vieni di là: c’è ancora il Vangelo e ci sono altri testi. Musica Entra la bidella, ha in mano uno strofinaccio, ascolta la musica e pensa solo a ballare.
Dopo una superficialissima pulizia strappa un III foglio dal calendari ed esce) ( Il giorno dopo. (Suono della campanella) Entrano in classe i ragazzi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.