mercoledì 13 settembre 2017

Intervento emorroidi metodo longo

Cherchez Chirurgia Emorroidi. Intervento dolorosissimo e dopo te anni mi viene riproposta una revisione dell’ intervento. Ho passato anni d’inferno e dopo colonscopie e terapie paliative un proctologo ha rinvenuto delle graffette ritenute.


Ovviamente a decidere il tipo di intervento è il medico stesso, il quale conosce a pieno il quadro clinico del paziente e sulla base di ciò opta per l’ intervento che maggiormente si confà alle sue problematiche. Tra gli interventi maggiormente adoperati e più conosciuti, vi è quello con il cosiddetto “ Metodo Longo ”.

Antonio Longo , rivoluzionando l’approccio chirurgico al paziente affetto da emorroidi e da prolasso mucoso del retto ha proposto un intervento chirurgico caratterizzato, se condotto con tecnica originale, da un’assenza di dolore post-operatorio e dalla rapida ripresa delle normali attività quotidiane. Giancarlo Roviaro spiega cosa sono le emorroidi , quali sono la cause, i sintomi e. La Stapled Haemorrhoidopexy (tecnica Longo ), video illustrativo della tecnica di intervento di ricostruzione anatomica del canale anale che prevede la rimozione circonferenziale del prolasso rettale con lifting delle emorroidi. Longo consiste in una resezione del prolasso mucoso del retto associato alle emorroidi.


La tecnica si avvale di una suturatrice meccanica che reseca e sutura con punti al titanio. Intervento : Metodo Longo : Esperienza: Salve, mi sono operata di prolasso emorroidale con metodo Longo , e sono tornata a casa il giorno dopo. Purtroppo ho evacuato subito -e anche in maniera violenta- feci morbide senza quantità consistenti di sangue.

L’ intervento è indicato per emorroidi interne di 3° grado e per i prolassi di 2° e 3° grado della mucosa rettale. Clicca qui per leggere le esperienze degli operati col metodo Longo. Emorroidi : la stima di questo disturbo, nelle sue diverse manifestazioni, è circa un. La malattia emorroidaria può essere curata solo con intervento chirurgico quando il. Vieni a scoprire il Metodo Longo.


Il post-operatorio è praticamente indolore e si può riprendere la normale attività dopo 3-giorni. Asportando il prolasso rettale si ricostruisce un retto anatomicamente normale e si rimuove l’ostacolo alla defecazione. Le complicanze sono rare, soprattutto se l’ intervento è eseguito da coloproctologi esperti. Emorroidi di 3° grado quando prolassano all’esterno spontaneamente o sotto sforzo e per farle rientrare è necessario un intervento manuale. Emorroidi di 4° grado quando sono definitivamente prolassate all’esterno e non possono più essere ridotte manualmente.


Questo stadio è molto doloroso. Dimostra con studi clinici le sue teorie patogenetiche e propone un trattamento rivoluzionario della malattia: la Stapled Haemorrhoidopexy, intervento di ricostruzione anatomica del canale anale che prevede la rimozione circonferenziale del prolasso rettale con lifting delle emorroidi. In pratica non si asportano le emorroidi (che sono vene necessarie a perfezionare la continenza) ma si elimina il prolasso causa della loro fuoriuscita.


Sono stato operato circa anni fà di emorroidi con il metodo longo con ottimi risultati fino ad oggi. Sto iniziando ad avere qualche piccolo problema quando vado in bagno,con il rilassamento che possiamo immaginare tutto questo è normale?

E possibile fare un altro intervento ? Se si con quale metodo. Arrivati al punto di dover essere sottoposti ad intervento chirurgico per le emorroidi , cosa bisogna aspettarsi e cosa bisogna sapere sul decorso post operatorio? Ovviamente, l’ intervento viene fatto in anestesia, quindi la maggior preoccupazione da parte del paziente è su come saranno i giorni seguenti. Longo x televisione che pubblicizza il suo miracoloso metodo ! Il Metodo Longo Per Curare Le Emorroidi.


Il dottor Antonio Longo e il metodo Longo. Molti identificano le emorroidi con il concetto di malattia emorroidaria. In realtà le emorroidi sono particolari strutture venose fisiologicamente presenti in ciascuno di noi, localizzate appena sotto la mucosa che riveste le pareti del canale anale.


Opinioni su intervento a emorroidi tramite metodo Long. Testimonianze reali sulla cura delle emorroidi tramite intervento chirurgico. Vorrei sapere se effettua il metodo chirurgico del Dottor Longo e cosa pensa a riguardo. INTERVENTO EMORROIDI : la cura efficace ed indolore.


Finalmente una nuovo intervento emorroidi che, grazie ad una cura indolore e veloce riporta ad una situazione di normalità, senza più fastidi o sanguinamenti e con un importante ripristino funzionale ed anche estetico. In generale non è stata dimostrata la superiorità di nessuno di questi strumenti sugli altri. Longo (erano emrroidi di secondo e terzo grado) e da subito, cioè due giorni dopo ho constatato che non era cambiato praticamente niente: quando vado in bagno le emorroidi fuoriescono così come quando sto molto in piedi, praticamente come se non mi avessero operata.


Il paziente viene sedato abitualmente come per una colonscopia , con maschera laringea senza intubazione tracheale, in modo che recuperi immediatamente la propria autonomia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari