L’ ozonoterapia può essere un valido alleato dei medici nella cura degli effetti dei tumori. A dirlo è uno studio pubblicato sulla rivista scientifica. L’Ossigeno- Ozono Terapia è una metodica poco invasiva e poco dolorosa che può dare buoni risultati.
Inoltre, si può affermare che l’ Ozonoterapia è un trattamento rivitalizzante e rigenerante, che produce un grande miglioramento della qualità della vita, compreso nelle persone sane”. Ossigeno- ozono terapia nel trattamento dei tumori di cani e gatti L’ossigeno- ozonoterapia può rappresentare un valido supporto nella terapia dei tumori. Società Scientifica di Ossigeno. Va detto che grazie ad apparecchi più precisi e affidabili e alla messa a punto delle tecniche di applicazione l’ossigeno- ozono-terapia può essere considerata una terapia valida a tutti gli effetti.
Nell’ambito radiologico, per i tumori cerebrali abbiamo registrato miglioramenti alle rm e tac, in quanto i farmaci non superano la barriera emato-encefalica, cosa che fa l’ozono, buoni risultati anche per sarcomi e tumori addominali, come il tumori del pancreas, che hanno purtroppo una prognosi infausta. Ozono e tumori : nuove valenze scientifiche. Abbiamo anche riscontrato e descritto una maggiore efficacia della radioterapia e della chemioterapia, con riduzione degli effetti collaterali, quando queste venivano praticate in associazione con l’ ozonoterapia. Alla base di tutto questo ci sono due fattori fondamentali, che sono stati chiariti nella formazione del tumore : ipossia ( carenza di ossigeno) e l’ambiente acido che l’ ipossia crea. Anche per queste non avrei trovato nulla su PubMe ma solo sui siti che raccolgono tutto quello che passa per la testa ai medici che credono all’ ozonoterapia (non certo razionalmente, forse emotivamente, ma più spesso per guadagnarci su).
Se fossi al tuo posto non farei alcuna ossigeno ozonoterapia , né la consiglierei a un mio caro. L’altra è l’Ossigeno poliatomico in soluzione liquida, usata per la cura di malattie per le quali non esistono terapie risolutive, come il tumore al pancreas e alla prostata, i tumori cerebrali e le malattie degenerative del sistema nervoso centrale. Sabato a Bergamo, nell’ambito della consueta assemblea annuale, il Prof. Tra gli ospiti del Prof. Marianno Franzini, è intervenuto l’On.
Tutorial benefici ossigenozonoterapia su patologie oncologiche. Casualmente conobbi l’ ozonoterapia , che mi era stata garantita priva di effetti negativi. Iniziai con l’esame del capello (mineralogramma, che evidenziò tutti i parametri fuori norma), dieta, integratori, ozonoterapia e chelazioni.
Già al termine dei mesi di terapia l’esito fu semplicemente e favorevolmente sconvolgente. Con l’adroterapia sono state registrate percentuali di sopravvivenza a due anni libera da malattie del. Di solito tumori resistenti ai raggi x sono quelli della base cranica, tumori delle ghiandole salivari, tumori del retto, melanoma dell’occhio, e la prospettiva è quello di applicarlo anche per i tumori che colpiscono i bambini. Tumori : l’ ozonoterapia riduce la spossatezza legata alla malattia articoli e testi Pubblicato un lavoro sull’ ozonoterapia in pazienti oncologici con fatigue (spossatezza, stanchezza), un sintomo molto frequente ed invalidante in oncologia. Un trattamento sicuro ed efficace per una delle condizioni più comuni che causano mal di schiena e nuova prospettiva nella terapia del dolore di origine articolare.
Canale Italia, Esperienza Benessere - ore 19. Uno dei principali sostenitori dell’ ozono terapia , Dr. Umberto Tirelli: Ossigeno-ozono terapia nei tumori. Shallengreger, dice che il problema principale con il cancro non è la mancanza di ossigeno nelle cellule, ma che i mitocondri lavorano correttamente.
Con l’ Ozono terapia , i mitocondri sono stimolati a utilizzare l’ossigeno in modo ottimale. Quando si parla di questo tipo di cancro (e non solo) si parla anche di correlazione possibile tra dieta e tumore al seno, in riferimento anche alla prevenzione del tumore al seno con l’alimentazione, ed alla consigliata dieta e alimentazione da seguire dopo il tumore al seno. Una lunga storia di polvere, risarcimenti e ricerca. La Ossigeno- Ozonoterapia rappresenta in molti casi una vera e propria cura, in altri un supporto medico, ad ampio spettro a moltissime patologie di varia natura, lo dimostrano numerose pubblicazioni scientifiche. I benefici apportati dall’Ossigeno- Ozonoterapia rendono questa soluzione una tra le più consigliate per risolvere numerose patologie.
Questo è il più numeroso studio su pazienti con tumore trattati con ozonoterapia riportato nella letteratura medica – spiega il prof. Vediamo adesso alcuni aspetti relativi alla dieta per il tumore alla prostata, alla prevenzione per il tumore alla prostata con l’alimentazione, ed all’alimentazione per il tumore alla prostata. Prevenzione del tumore alla prostata con l’alimentazione: importante minimizzare il rischio di progressione della malattia.
Ridurre il dolore attraverso terapie mirate è un aspetto molto importante da tenere particolarmente in considerazione nei pazienti affetti da tumore. Spesso è un dovere prioritario in ogni fase della malattia, raggiungibile con una terapia farmacologica.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.